agenzia-garau-centotrentuno
Matteo Gallo, difensore del Costa Orientale Sarda | Foto Centotrentuno

Cos, Gallo: “Felice per la doppietta. Obiettivo? Ora la salvezza, poi vediamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 3-2 contro l’Atletico Uri Matteo Gallo, l’autore della doppietta che ha permesso al Costa Orientale Sarda di strappare i tre punti di mano ai giallorossi, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il successo conquistato in quel del Ninetto Martinez. Di seguito le parole del difensore gialloblù.

Sulla gara

“Questa doppietta non era nei pensieri, sono felice per i gol segnati. Oggi l’obbiettivo era quello di venire a Uri per fare una grande prova di squadra. Dovevamo portare a casa il risultato, vincere era fondamentale per il nostro percorso. Non siamo partiti forte come altre volte, però comunque in campo abbiamo mantenuto bene. Adesso con il rientro dall’infortunio di vari giocatori, nella seconda frazione riusciamo a essere più frizzanti perché abbiamo nuovamente il contributo di giocatori importanti”.

Sugli obiettivi

“Dobbiamo continuare su questa strada, per pensare ad altri obiettivi prima dobbiamo raggiungere la quota salvezza. Era fondamentale fare risultato e approcciare con il piede giusto al 2024 lasciandoci alle spalle i due risultati negativi. Siamo una squadra importante, la fame di arrivare più in alto possibile e la voglia di ottenere velocemente gli obiettivi prefissati è un nostro punto cardine. Siamo consapevoli della forza del nostro gruppo, dobbiamo continuare a mettere in campo la voglia di arrivare”.

Andrea Olmeo

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti