Le parole di Andrea Demontis, ai microfoni di Centotrentuno, dopo la gara contro l’Ostiamare, terminata 2-2 a Tertenia.
Domanda facile: Stavi tirando in porta sul gol?
No no, stavo crossando, con tanta umiltà dico che stavo crossando però è entrata, è andata bene. Ogni tanto un po’ di fortuna ci vuole.
Sulla gara
E’ stata una partita un po’ strana, perchè gli equilibri si sono spostati prima da una parte poi dall’altra. E’ stato complicato romperli a favore di una o dell’altra formazione, entrambi l’abbiamo preparata bene. Una squadra importante, come stiamo dimostrando di essere, quando non riesce a vincere una partita, non deve perderla. Abbiamo portato a casa un punto importante.
Sulla classifica e sul prossimo turno con la Nocerina
Dobbiamo giocare e lavorare per gli obiettivi. Il primo obiettivo è raggiungere i punti per la salvezza. Quando raggiungiamo quell’obiettivo, vediamo dove possiamo stare e dove possiamo arrivare. Quindi domenica cerchiamo di fare tre punti, sarà una gara molto stimolante, davanti a un gran pubblico, e servirà anche a noi per capire bene chi siamo veramente.
Raggiunta la salvezza, smettete di giocare a nascondino?
Non stiamo giocando a nascondino, il primo obiettivo è la salvezza. Raggiunta la salvezza, cercheremo di vincere tutte le partite. Certo, l’aspirazione di un giocatore, di una società, di uno staff è quello di vincere tutte le partite, dalla prima all’ultima, e vincere i campionati, però noi lavoriamo sempre con tanta umiltà e poi vediamo dove arriviamo
dall’inviata Paola Cama