Al termine della sfida vinta per 1-0 dalla Costa Orientale Sarda contro il Tivoli, è intervenuto ai nostri microfoni l’autore del gol vittoria Andrea Demontis. Questo il suo commento sulla prestazione e il momento dei gialloblù.
Sulla gara
“La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ora ci siamo qualificati al turno successivo, dobbiamo continuare così. Non bisogna dare minor importanza a questa competizione rispetto al campionato. Ogni gara per noi è una finale. Più vittorie si fanno e più soddisfazioni ci portiamo a casa”.
Sulla continuità ancora da trovare
“Purtroppo la stagione non è iniziata bene, la continuità si trova con i risultati. Possiamo fare una prestazione migliore della squadra avversaria ma se loro segnano un gol in più di noi perdiamo sia la partita che la continuità. Dobbiamo pensare solo a dare il massimo, noi sappiamo di che pasta siamo fatti, dobbiamo solo stare tranquilli“.
Sui giovani
“Ci sono tantissimi ragazzi interessanti come Cossu e Contu, abbiamo tanti giovani bravi a disposizione. Chi scende in campo lo fa perché lo merita oppure perché in una determinata partita c’è bisogno delle sue caratteristiche, non perché ci sia una carenza di alternative. In questa squadra tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile“.
La Redazione














