agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Demontis: “Bravi a spezzare l’equilibrio, tre punti importanti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Vittoria importante per la Costa Orientale Sarda, che davanti al proprio pubblico ha battuto 3-2 il Trastevere. Queste le parole di Andrea Demontis, autore del terzo gol per i gialloblù, al termine della sfida.

Sul proprio gol

“Ho messo la ciliegina sulla torta con la mia rete? Ti ringrazio ma non è esattamente così, perché è stato importante il contributo di tutta la squadra per arrivare alla vittoria. C’era un equilibrio forse perfetto fino alla fine del primo tempo e siamo stati bravi noi a spezzarlo a nostro favore per portarci a casa questa partita, siamo contentissimi”.

Sulla qualità a centrocampo

“Chi ha i piedi migliori corre meno, forse corro più io degli altri due. Ma ci sono tanti giocatori, oggi è toccato a noi. C’è Mattia Floris, c’è Antonio Loi, senza nulla togliere agli under, tutti intercambiabili, tutti importanti per la causa”.

Sulla sofferenza nel finale

“Si segna ma si soffre anche tanto, è vero. Noi vogliamo divertirci e ci divertiamo, solo che poi ci viene un po’ la paura verso la fine, come anche oggi che abbiamo preso il gol del 3-2 che potevamo evitare, mancava poco ma non si sa mai cosa può succedere. Facciamo un gioco votato all’attacco, molto divertente sicuramente, anche da vedere, finché è funzionale a portare a casa i tre punti va bene, quando non lo sarà, sarà un problema”.

Sulla sfida con l’Ostiamare

“Non andremo a cuor leggero. Questo è un campionato dove l’ultima in classifica può battere la prima in classifica e non si sa mai come vanno a finire, quando si dice che il pallone è tondo è veramente così. In questo girone e in questo campionato sono tutte partite difficilissime perché non c’è lo sceicco di turno del Paris Saint Germain che ammazza il campionato, quindi ce la dobbiamo giocare ogni domenica, qualsiasi sia l’avversario, ed è sempre più difficile, perché man mano che si va avanti i punti a disposizione sono sempre meno. Anche se siamo all’inizio, siamo tutti agguerriti per portare a casa il più possibile”.

Paola Cama

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti