Le parole di Antonio Carta, che ha sostituito lo squalificato Francesco Loi sulla panchina della Costa Orientale Sarda nel pareggio interno contro l‘Arzachena.
La partita
“Penso che ora ci sia soddisfazione per il pareggio, ma poi emergerà anche il rammarico per non aver portato a casa i tre punti dopo una partita giocata davvero bene in cui abbiamo creato tantissimo. L’Arzachena ha fatto una partita importante, chiudendo tutto e concedendoci solamente il gioco in ampiezza. In alcune situazioni poi non siamo riusciti a concretizzare noi. Credo che la squadra abbia lavorato bene in questa pausa, ritrovandoci anche fuori dal campo. Oggi fino all’ultimo secondo abbiamo gettato il cuore oltre all’ostacolo, andando a segnare anche il gol del pareggio. Nella partita d’andata non eravamo stati bravi a concretizzare ed eravamo stati puniti, oggi era un nuovo inizio e l’esultanza per il gol finale ha un sapore più bello”
Il mercato
“Oggi tra giudice sportivo e infortuni rischiavamo di chiamare qualche juniores, ma per fortuna sono arrivati ragazzi importanti dal mercato. Sono convinto che anche gli under possano darci un contributo notevole. Villa? Si è calato nel gruppo con la mentalità giusta, si è messo a disposizione e ha fatto una partita di sacrificio anche se non era quella più adatta alle sue caratteristiche”.
La Redazione