Al termine della sfida tra la Costa Orientale Sarda e il Cagliari Primavera, valevole per la prima edizione del Trofeo “L’Orto di Eleonora“, ai nostri microfoni è intervenuto il vice allenatore dei gialloblù Antonio Carta. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Oggi abbiamo disputato una partita vera, quando si incontrano squadre importanti è necessario dare il massimo. Oggi per noi è stata una grande sgambata, il Cagliari Primavera ci ha dato filo da torcere. Il lavoro di mister Filippi sta dando i suoi frutti, loro hanno fatto una buona partita cercando di giocare sempre il pallone. I nostri ragazzi hanno fatto una bella prestazione, tutti hanno dato il loro contributo fornendoci indicazioni importanti in vista della prossima partita“.
Sul momento in campionato
“La nostra parola d’ordine è continuità. Contro il Tivoli non sarà una gara semplice, dovremo dare il massimo. Se dovessero arrivare i tre punti sarebbe una manna dal cielo perché vuol dire che stiamo lavorando bene. Dobbiamo ripetere la prestazione fornita nell’ultima sfida di campionato contro il Cassino. Dobbiamo continuare con questo ritmo“.
La Redazione