agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Carta “Buon pari, abbiamo dato continuità alla serie positiva”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Antonio Carta, vice allenatore della Costa Orientale Sarda, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Budoni.

Sul pareggio
Di fronte avevamo un avversario che ha preparato bene la partita, ci ha chiuso tutti gli spazi, abbiamo provato in tutti i modi, anche cambiando modulo sul finale con l’inserimento di Scarafoni sulla trequarti, non siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno, però siamo soddisfatti di come è andata la partita, perché l’intento era di continuare con la nostra serie positiva e così è stato”.

Ottavo risultato utile, il risultato accontenta
E’ normale, nella logica del gioco, che ci sia l’ambizione a conquistare sempre i tre punti però poi quando si parla seriamente, bisogna anche sapersi accontentare, capire l’avversario che si ha di fronte, perché l’avversario ha voglia di fare la partita quanto te e il Budoni ha dimostrato, probabilmente, di avere più voglia di noi di fare la partita. Mi sembra che il risultato sia corretto, perché non ricordo nessuna parata né da parte del nostro portiere nè dalla parte del loro, per cui l’andamento di una partita giocata da entrambe le squadre con la voglia, soprattutto, di non farsi fare del male, l’equo risultato è lo 0-0.

Seconda gara in cui la difesa non prende gol e qualche problemino negli ultimi 20 metri per via della stanchezza
Probabilmente ha pesato un po’ la stanchezza però la positività sta nel fatto che siamo riusciti a non prendere gol, quindi vuol dire che il poco lavoro che siamo riusciti a fare questa settimana che era incentrato proprio su questo, ha dato i suoi frutti. Prendiamolo come un buon viatico per l’inizio della prossima settimana e per gli incontri che verranno.

Cynthialbalonga e recuperi
Recupereremo senz’altro Piredda, che ha scontato oggi l’ultima giornata di squalifica, per quanto riguarda gli altri bisogna capire. L’infermeria in questo periodo è abbastanza piena, tireremo un po’ le somme con lo staff medico per capire chi potranno riconsegnarci, però già avere Marco Piredda nelle rotazioni è un elemento importante. Poi per quanto riguarda le trasferte non vedo trasferte facili in questo girone di serie D, per cui Genzano sarà difficile come lo è stata Ardea, Gladiator e tutte le trasferte che finora abbiamo fatto e tutte le trasferte che verranno da qui alla fine del campionato.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti