agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Carta: “Budoni più avanti di noi. Obiettivo? Salvezza tranquilla”

Antonio Carta
sardares
sardares

Le parole di Antonio Carta, allenatore della Costa Orientale Sarda, dopo la sconfitta nel preliminare di Coppa Italia Serie D contro il Budoni. Di seguito le sue dichiarazioni

Sulla partita
“Degli undici scesi in campo solo Demontis era con noi lo scorso anno. Per noi era la prima partita ufficiale, la lieta notizia della Serie D è arrivata il 31 di luglio e queste date sacrificano il lavoro delle squadre. Il campionato di Serie D è diverso dall’Eccellenza sotto tanti aspetti, la preparazione è molto diversa”

Sulla squadra
“Siamo work in progress, tutti sono sotto esame. Abbiamo avuto due defezioni in settimana, Sarritzu e Floris, che oggi ci avrebbero dato una mano. Chi ha giocato però non li ha fatti rimpiangere”

Sull’esordio del portiere Loddo
“Per Loddo è stato l’esordio. Abbiamo optato per il portiere fuori quota e preferito testare l’idea di squadra per il campionato. Il portiere di riserva è comunque affidabile e troverà spazio”

Sul Budoni
“Budoni molto più in palla rispetto a noi. Sono più avanti nella preparazione, noi abbiamo fatto solo partite di allenamento e loro partite importanti. Sapevamo che oggi sarebbe stata tosta”

Obiettivo stagionale
“L’obiettivo è una salvezza tranquilla. La Serie D è un valore importante, ci concede di dare l’occasione a tanti ragazzi di fare esperienza in un campionato extra regionale”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox