Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Costa Orientale Sarda, che ha battuto per 1-0 l’Anzio. Queste le parole al termine della gara del giovane difensore gialloblù Tommaso Cabiddu.
Sulla gara
“Il mister ci aveva detto fosse importantissima la vittoria per confermare quanto fatto a Cava de’ Tirreni. Passati in vantaggio abbiamo provato a gestire il più possibile, poi magari nel finale loro ci credevano, hanno provato a metterci in difficoltà ma siamo riusciti a tenere la porta inviolata e portare i tre punti a casa. E va benissimo così “.
Sull’equilibrio in difesa
“All’inizio non eravamo così equilibrati, segnavamo di più, è vero ma tendevamo a sbilanciarci. Ora siamo più compatti e stiamo riuscendo a ottenere risultati anche così”.
Sulla propria prestazione
“Il mister quando dà la formazione ci dice sempre che dalla panchina essere sempre pronti per ogni emergenza, come successo oggi con Piras e con me. Siamo sempre pronti e concentrati, anche se non siamo noi i titolari”
Sulla prossima gara con il San Marzano
“L’1-0 non va male di certo (ride, ndr). Ben vengano risultati così. Domenica dovremo cercare di soffrire un po’ meno e gestire meglio un eventuale risultato a nostro favore”.
La Redazione