Pareggio interno per il Costa Orientale Sarda che davanti al proprio pubblico viene bloccato sul 0-0 dal Budoni. Le parole a fine gara del difensore gialloblù Federico Bonu.
Sulla gara
“Quello di oggi è un ottimo pari, perché anche se interrompe la striscia di vittorie siamo all’ottavo risultato utile consecutivo. È uno 0-0 che da un po’ di morale alla difesa, perché sono arrivate le vittorie ma stavamo subendo diversi gol, è un ulteriore step di crescita affrontato da parte di tutta la squadra”.
Sulla prova difensiva
“Chiarisco che se subiamo gol e vinciamo va benissimo vincere (ride). Sappiamo che nel calcio è importante non subire gol perché da solidità, morale. Stiamo lavorando su questo ma, ripeto, la cosa più importante è continuare a lavorare in questo modo. Siamo all’ottavo risultato utile di fila, ora andiamo a Genzano contro il Cynthialbalonga sempre positivi e con quell’entusiasmo di cui abbiamo sempre bisogno”
Sull’intesa difensiva
“C’è intesa con Gallo, ma c’è intesa con tutta la rosa. Si è creato subito un bel gruppo, dove l’obiettivo è comune e ci aiutiamo a vicenda. Questo fa la differenza e si vede perché lo si porta in campo, perché nei momenti di difficoltà si riesce a fare la corsa in più per il compagno. Ed è questa la chiave per i risultati positivi”.
dall’inviato Matteo Cardia