Torna alla vittoria il Costa Orientale Sarda, che batte 1-0 la Boreale in un match deciso dall’autorete di Buccioni. Queste le parole dell’attaccante della Cos Alessandro Aloia al termine della sfida.
Sulla vittoria
“Diciamo che non è stata una delle nostre migliori partite, però in questo momento del campionato l’importante è portare a casa i tre punti. Oggi non è stata una gran partita, ma ci teniamo stretti i tre punti”.
Sulla gara
“Queste sono le partite che di solito perdi, perché magari affronti l’ultima in classifica ma questa non è veritiera come è stato dimostrato oggi, perché la Boreale è una buona squadra. È stata una gara di sacrificio, si è vinto anche con un autogol per questo, è stata combattuta e come ho detto prima ci teniamo stretti il successo”.
Sulla gara con la Cavese
“Noi come ha detto il mister prima di tutto pensiamo a far punti per la salvezza. Però siamo lì, ci godiamo il momento, domenica andiamo a giocarci una gara con la testa libera ma vogliamo andare lì a giocarci la nostra partita. Sarà un bello scontro che non capita tutti gli anni”.
La Redazione