agenzia-garau-centotrentuno

Coppa Italia Beach Soccer | Il Cagliari ci prova, ma alla fine passa Napoli (5-2)

beach-soccer-cagliari
Cagliari Beach Soccer in campo | Foto Elena Accardi
sardares
sardares

Niente da fare per il Cagliari Beach Soccer che sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro perde per 5-2 contro il Napoli Beach Soccer nel primo match della Coppa Italia. Dopo una partenza positiva, sono stati partenopei a prendere il controllo della gara e a strappare la vittoria.

La gara

I rossoblù sono andati in vantaggio per due reti a zero nella prima frazione, grazie ai gol di Melis, su punizione, e di Medina. Nel lungo periodo la formazione cagliaritana ha visto diminuire le energie, mentre quella napoletana è cresciuta. Prima ha raggiunto il pareggio con Giordani e Sciacca nella seconda frazione, per poi ribaltare il risultato nel corso della terza parte di gara con la seconda rete di Giordani e le realizzazioni di Bokinha e Palma. Si ferma così a cinque la striscia di vittorie consecutive del Cagliari Bs. La formazione rossoblù si è comunque guadagnata il passaggio ai quarti di finale dove affronterà il Catania (venerdì 22 luglio alle 18:30).

Il tabellino

Napoli BS: Merola, Guadagno, Cuomo, Rafinha, Sciacca, Palmacci, Moxedano, Palma, Bokinha, Loffredo, Giordani, Caruso. Allenatore: Amorosetti.

Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 6’24’’ pt Melis (CBS), 9’52’’ pr Medina (CBS), 0’37’’ st Giordani su rigore (NBS), 1’48’’ st Sciacca (NBS), 2’18’’ tt Giordani (NBS), 4’25’’ tt Bokinha (NBS), 11’56’’ Palma (NBS).

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox