agenzia-garau-centotrentuno
Gianfranco Fara, a destra, insieme a Gianfranco Ganau, ex presidente del Consiglio Regionale

Coni sardo in lutto, addio al presidentissimo Fara

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il numero uno del Coni in Sardegna è morto a 82 anni.

Il mondo dello sport sardo è in lutto per l’improvvisa morte di Gianfranco Fara, presidente regionale del Coni. Fara, nato nel 1937 a Martis, era al quarto mandato come numero uno del comitato regionale, dopo il rinnovo arrivato a inizio marzo 2017.

Questo il tweet del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini: “Mi piace ricordarti con quel sorriso e la battuta pronta con la quale mi accoglievi. Porterò sempre con me i tuoi preziosi consigli ed il tuo grande amore per lo sport”.

Il messaggio della Dinamo Sassari: “La Dinamo Banco di Sardegna si unisce al cordoglio del mondo dello sport sardo e piange la scomparsa di Gianfranco Fara, presidente del CONI regionale. Alla famiglia Fara le più sentite condoglianze da parte del club di via Roma”.

Questo il ricordo della Figc Lnd Sardegna: “È scomparso oggi lo storico presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara, uno dei punti di riferimento dello sport isolano e sempre vicino al mondo del calcio. Il Comitato Regionale Figc Lnd Sardegna, con a capo il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, i dipendenti, i collaboratori e i tesserati si uniscono al dolore della famiglia, degli amici e dei conoscenti, del Coni Sardo e di tutte le società sportive”.

Così il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu: “Mi dispiace molto. Gianfranco Fara era il volto irriverente e vulcanico dello sport a Cagliari e in Sardegna. Ci avevo chiacchierato appena qualche giorno fa e il suo entusiasmo era come sempre contagioso. Una vita quella di Gianfranco Fara, tutta dedicata allo sport. Con lui sono cresciute generazioni di sportivi”.

Alla famiglia vanno le condoglianze di tutta la redazione di Centotrentuno.com. 

 

TAG:  Attualità
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti