agenzia-garau-centotrentuno

Ciclismo | Serpilonga 2025: vittorie per Marongiu, Puggioni e Scanu

Antonio Marongiu, vincitore assoluto della Marathon alla Serpilonga 2025
sardares
sardares

Va in archivio con segno positivo la 23° edizione della Serpilonga, gara di bicifuoristrada in memoria di Felice Schirru, andata in scena domenica a Sinnai con l’organizzazione della Sinnai MTB.

La contesa ha fatto registrare i successo di Antonio Marongiu (Sardinia Bike School), vincitore assoluto nella Marathon di 60,2 km col tempo di 2h54’01’’ davanti ad Alessio Fois (Arkitano MTB) in ritardo di 20’’, e Luca Dessì della Karel Sport (+2’41’’). Successo sotto le due ore per Giovanni Puggioni (Dueppi Cycling Project, in 1’59’33’’) invece, nella Point to Point di 41,5 km, davanti a Filippo Congiu (Nurri-Orroli MTB, in 2h01’50’’) e
Alessandro Angius (Arkitano MTB, in 02h08’37’’). Il portacolori della Ossidiana Bike Gabriele Scano, infine, è stato il più veloce nella point short di 17 km, fermando il cronometro sul tempo di 57’16’’ davanti a Edoado Laconi (SC Cagliari, + 55’’) e Lorenzo Mulas (NurriOrroli MTB, + 1’08’’).

La domenica ciclistica in Sardegna ha fatto registrare ottime prove anche nella Coppa Barore Giagu. A Pattada, tra gli Esordienti di 1° anno il successo è andato a Dario Sanna (Samabike). Nella stessa categoria, ma di 2° anno, vittoria per il padrone di casa Giuseppe Mezzano (SC Pattada). Tra gli Allievi il piu veloce è stato Edoardo Mocci (UC Guspini), mentre tra gli Juniores, trofeo in bacheca per Federico Pileri del Team Pieri.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox