agenzia-garau-centotrentuno

Charalampopoulos: “Vogliamo ripartire, a breve vedrete la vera Dinamo”

Giornata di presentazione per Vasilis Charalampopoulos in casa Dinamo Sassari | Credit Luigi Canu
Vasilis Charalampopoulos in casa Dinamo Sassari | Credit Luigi Canu
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Treviso, nella speciale location della Promo Autunno, il giocatore della Dinamo Sassari Vasilis Charalampopoulos ha presentato il match in programma domani 14 ottobre alle 19.30. Di seguito le parole del cestista greco.

Sulla gara contro Treviso

“Mi piace molto questa squadra, stiamo affrontando una seconda preseason. Le difficoltà non ci hanno permesso di giocare al nostro meglio, dobbiamo crescere il più in fretta possibile. Ora dobbiamo fare bene, partire con il piede giusto è importante per il nostro prosieguo della stagione, non solo per la qualificazione in Coppa Italia ma soprattutto per trovare entusiasmo e fare punti importanti”.

Sul ritorno in campo dopo l’infortunio

“Sono qua per giocare, non vedevo l’ora di poter calcare il parquet, credo di essere stato utile nella sfida contro Cremona anche se ancora non ho tutti i 40′ nelle gambe. Dobbiamo continuare così e crescere di partita in partita. Sicuramente non vedevo l’ora di scendere in campo per aiutare la squadra. Ora bisogna lavorare sodo”.

Sull’inizio in salita della Dinamo durante questa stagione

“Gli infortuni non ci hanno aiutato, non ci siamo mai allenati a pieno organico. Ora però la preseason è finita, è giunto il momento di allenarci sul campo, dobbiamo trovare la giusta affinità. Ci serviranno ancora un paio di settimane per trovare la giusta identità. Continuando su questa strada, con questo spirito ci riusciremo in poco tempo”.

Condizione

“Due giorni fa ci siamo allenati quasi al completo, sono convinto che siamo vicini a trovare il giusto feeling. Adesso arriva la BCL l’aggiunta di questa gara in più da affrontare in settimana sono sicuro che ci aiuterà tanto per trovare la giusta condizione ed entrare in ritmo quanto prima”.

Ambientamento e obiettivi

“Ci assomigliamo molto noi greci ai sardi, sia per il tipo di accoglienza che per le persone alla mano che ci vivono, senza tralasciare il bel tempo. Io voglio giocare al 100%, voglio dare il massimo per questa squadra. Non mi interessa delle statistiche personali, l’importante è l’obiettivo di gruppo. Voglio responsabilità, prendere tiri importanti ma tutto finalizzato al bene della società”. 

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox