Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Torres, il calciatore del Cesena Giuseppe Prestia è intervenuto in sala stampa per commentare la sfida del Dino Manuzzi. Di seguito le parole del giocatore dei bianconeri.
Sul morale del Cesena al termine della partita
“Il morale nella squadra è buono, sicuramente vorremmo sempre vincere. Oggi abbiamo fatto comunque una grande partita, loro sono un’ottima squadra e ben organizzata. Siamo sereni e adesso pensiamo alla sfida contro il Perugia”.
Sul gol subito
“Dopo il gol abbiamo concesso due tre cross a Scotto. Tra la sua qualità e la fisicità di Zecca c’è stata una piccola ingenuità che secondo me ci può stare. L’ha presa sulla linea, peccato. Senza nulla togliere al fatto che siano stati bravi loro”.
Sul risultato
“C’è mancato l’ultimo guizzo, abbiamo creato tanti pericoli alla Torres. Di solito ci facciamo trovare pronti, oggi un po’ meno. Stiamo bene, la squadra corre, lotta e siamo fiduciosi per il futuro”.
Sulla Torres
“La Torres mi ha fatto una buona impressione, hanno fatto una grande partita. Hanno le carte in regola per fare bene e sono convinto che fino all’ultimo ci sarà da combattere perché se la giocheranno con noi per la conquista del campionato”.
La Redazione