agenzia-garau-centotrentuno

Cerri: “A Cagliari nessuna coerenza, non vedo perché tornare”

Alberto Cerri of Cagliari Calcio battle for the ball during during the serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC
sardares
sardares

Su le colonne de La Gazzetta dello Sport l’ex attaccante del Cagliari, al momento in prestito al Como, Alberto Cerri ha parlato della sua nuova avventura ma è tornato anche in maniera molto dura sul suo passato in rossoblù, chiudendo di fatto ogni possibilità o quasi a un suo ritorno in Sardegna.

Continuità

Sull’impatto positivo a Como: “Avere continuità sta influendo e non poco, a Cagliari giocavo tre minuti, poi dieci minuti. Così non rendo”. Cerri che su Cagliari è molto netto: “Mi hanno rinnovato il contratto e mi hanno detto che sarei stato tra le prime due scelte dell’attacco. Ma tra dire e il fare… Non hanno avuto coerenza. Se a Cagliari mi dovessero dire dopo questo periodo a Como che credono ancora in me non vedo perché dovrei crederci”.

La scelta

“A scegliere il Como – dice il centravanti – mi hanno convinto le telefonate di Gianfranco Zola. Mi chiamava con il presidente Wise, suo compagno al Chelsea, anche in videochiamata. Mi sentivo anche un po’ in imbarazzo ma ho subito percepito fiducia. Se mi sento un leader? Siamo tutti leader ma quando abbiamo perso tre gare di fila ho saputo dare equilibrio ai compagni”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

30
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox