L’ex difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, è stato presentato stamani in conferenza stampa quale nuovo giocatore del Venezia. Queste le sue parole riprese da Trivenetogoal.it:
La scelta di Venezia
“Facile rispondere perché ho scelto il Venezia. Qui c’è un progetto importante e a lunga scadenza, un gruppo di tanti giovani interessantissimi che possono crescere insieme. Mi dispiace per la sconfitta col Bari, avremmo meritato di portare a casa un risultato positivo che invece non è arrivato. Sono felice di essere qui e ho avuto un buonissimo impatto con Javorcic”.
Javorcic
“Il mister mi sembra una persona intelligente è capace, spero di poter dare una mano. Il mio ruolo è centrale difensivo nella difesa a tre, ma ho fatto anche il braccetto destro. Nella difesa a quattro gioco centrale, ma spero di poter dare una grande mano ai miei compagni, non porterò via il posto a nessuno ma cercherò di conquistarmelo con il lavoro”.
Il progetto Venezia
“Sono convinto che questa squadra abbia la possibilità di ambire alle prime posizioni, ma l’inizio è stato difficile con i valori appiattiti di questa Serie B. Si può vincere e perdere con tutti, questo bisogna mettercelo in testa. Ho scelto la maglia numero 23 e ringrazio Leal per avermela ceduta. L’ho sempre avuta e ci tenevo a vestirla ancora”.
L’esperienza al Cagliari e la retrocessione in B al “Penzo”
“Ringrazio il Cagliari per 8 anni meravigliosi che porterò sempre con me. Ammetto di aver pensato a quell’ultima giornata dello scorso campionato in cui proprio a Venezia col Cagliari ho perso la Serie A”.
La Redazione