Al termine della sfida vinta in casa dell’Arzachena per 1-0, l’ex Direttore Sportivo della Torres e attuale diesse della Casertana Alessandro Degli Esposti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra.
Sulla gara
“La squadra anche oggi ha fatto una prestazione molto positiva, abbiamo affrontato un’avversaria organizzata che ci ha dato filo da torcere. Ancora una volta abbiamo dato un segnale di continuità e compattezza affrontando un’insidiosa trasferta con grandissima convinzione e spirito di sacrificio“.
Futuro
“Noi guardiamo al nostro percorso. Ora dobbiamo sfruttare questa sosta per lavorare duramente per poi tornare in Sardegna e affrontare un’altra insidiosa trasferta contro l’Atletico Uri, che fa del fattore campo un punto di forza“.
Sul girone G
“Questo è un girone molto equilibrato, ci sono società che non hanno il blasone di una città o di una tradizione, ma sono squadre fortemente organizzate che da anni fanno questa categoria e conoscono tutte le insidie. Sicuramente mi aspettavo queste difficoltà“.
Sul cambio di panchina della Torres
“Mi auguro che la Torres possa portare al termine la stagione nel migliore dei modi. Gli auguro di mantenere la categoria che la piazza e la società merita. A Sassari sono stato bene, gli auguro il meglio”
La Redazione