Le parole di mister David Suazo dopo la sconfitta per 3-0 del suo Carbonia in casa dell’Afragolese nel secondo turno di campionato nel girone G in Serie D.
La gara
“Al di là del risultato siamo dispiaciuti e arrabbiati per degli episodi che avrebbero potuto anche cambiare il finale della partita, però stare a rimuginare sui singoli fatti nel calcio non porta da nessuna parte e conta pochissimo. Ci prendiamo la sconfitta di 3-0 però ci sono state delle situazioni di gioco che ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e possiamo crescere ancora molto”.
Sul gioco
“Noi siamo una squadra che deve trovare fiducia ed esperienza nonostante varie difficoltà , e partite come quella di oggi sono importanti per crescere. Infatti durante la gara dopo che abbiamo capito cosa stavamo sbagliando siamo riusciti a costruire delle occasioni. Su questo continueremo a lavorare. Voglio che i ragazzi abbiano coraggio, il girone sarà difficile e l’Afragolese ce lo ha ricordato. Sono una grande squadra che per me starà tra le prime in classifica. Noi abbiamo bisogno di tempo non dimenticando che l’obiettivo è la salvezza giocando partita dopo partita. Conoscendo i nostri limiti dobbiamo crederci”.
La Redazione














