agenzia-garau-centotrentuno
suazo-conferenza

Carbonia, Suazo: “Lo Zoboli e i tifosi il nostro uomo in più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la convincente vittoria del Carbonia contro il Cynthialbalonga per 1-0, l’allenatore dei minerari David Suazo è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione e il periodo positivo che sta attraversando la sua squadra.

Sulla gara

Sono contento, oggi devo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo dimostrato che nonostante a creare e proporre gioco, siamo stati determinati e volenterosi di voler portare a casa i tre punti. Il bello di questa vittoria è il modo in cui è arrivata Anche da chi è subentrato nel secondo l’apporto è stato fantastico. Quando si entra a gara in corso con determinazione vuol dire che c’è alchimia nella squadra. Arriviamo da un bel po’ di partite giocate bene e questo ti porta ad affrontare le avversarie con più consapevolezza e sfrontatezza”.

Dieci punti nelle ultime 6 gare, gli stessi fatti nelle prime 17, determinante il fattore Zoboli?

“Devo ringraziare la società, loro lo hanno sempre detto che tornare allo Zoboli sarebbe stato diverso. Giocando nel tuo stadio, con i tuoi tifosi vuol dire avere un uomo in più. Sono contento per il supporto che ci stanno dando i tifosi, la tifoseria organizzata c’è e si fa sentire venendo a supportarci anche in trasferta come fatto contro il Latte Dolce. Quella è stata una partita importantissima, portare a casa quei punti è stato il giusto modo per ripagarli di quella lunga trasferta”. 

Davide Corsini

TAG:  Carbonia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti