Al termina della gara vinta per 1-2, l’allenatore del Carbonia David Suazo, ha commentato ai nostri microfoni la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole.
Vittoria che vale doppio, 3 punti e scontro diretto portato a casa
“Penso che in questa categoria sia la sofferenza nei minuti finali che ti porta a imparare come andare avanti. Oggi è stata la dimostrazione dei passi avanti che stiamo facendo. Questa vittoria ti fa respirare e ti fa capire che il lavoro paga. Oggi abbiamo trovato un Latte Dolce agguerrito che non ha mai smesso di crederci. Siamo stati bravi nel crederci di più e fare quello che dovevamo fare, portare a casa i tre punti”
Ci avete creduto di più anche a dimostrazione di quanto state facendo nelle ultime settimane?
“I ragazzi erano un po’ scocciati del fatto che raccoglievamo solo complimenti e non punti. A volte bisogna portare a casa i punti a discapito dei complimenti”
Vittoria che vi fa respirare un po’ e fa partire un nuovo campionato?
“Sappiamo che il percorso sarà lungo e difficile. Quando fai queste vittorie con queste prestazioni ti fa capire che i passi avanti si stanno facendo. Abbiamo avuto un girone di andata difficile, ma continuiamo con lavoro e determinazione queste partite le porti a casa”
La Redazione