Finalmente torna il sorriso per un successo in casa Carbonia: mister David Suazo ha commentato così la vittoria sul Lanusei nel derby del 23° turno del Girone G.
Una vittoria dopo 119 giorni di digiuno
“Ora dobbiamo continuare nel nostro percorso lungo e che non sarà facile. La vittoria non è un caso, la facciamo tra la nostra gente e nel nostro stadio, penso che qualcosa in più così l’avremmo potuto ottenere. Il passato è passato, ora il futuro ci dice che abbiamo un percorso duro davanti. Sono contento, i ragazzi hanno dimostrato di poter stare in questa categoria con qualità e anche attaccamento. Oggi è stata una partita che solo con i denti potevi portare a casa”
Gli over trascinatori
“Questo è quello che ci aspettiamo. I ragazzi danno quello che possono e i grandi devono dare quella qualità. Oggi hanno dimostrato questo, Alessio (Murgia ndr) e Paduraiu hanno fatto gol. Abbiamo dato prova di determinazione e consapevolezza, ma sappiamo che è lunga. Sono contento che questa vittoria duri poco, mercoledì dobbiamo tornare subito in campo e ci dobbiamo portare tutto questo in campo”.
La spinta del pubblico
“Peccato che mercoledì sia un giorno lavorativo, ma quelli che verranno sicuramente vedranno una squadra vogliosa di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Oggi portiamo a casa una vittoria, ma è solo l’inizio e sarà durissima”.
La Redazione