agenzia-garau-centotrentuno

Carbonia, Suazo: “Ci davano per spacciati, abbiamo dato una bella risposta”

suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru
David Suazo durante Carbonia-Afragolese | Foto Fabio Murru
sardares
sardares

Il mister del Carbonia David Suazo ha commentato la partita pareggiata con il Sassari Latte Dolce, prima di campionato per i minerari.

Un segno per tutti
“È un punto guadagnato. La nostra è una squadra giovane, con tutte le difficoltà che ci sono, creata velocemente. Ci davano per spacciati: questa è una risposta dei ragazzi, per dire che il Carbonia c’è e sta lavorando. Bisogna ringraziare la dirigenza, questa è una risposta per loro, per dire che possiamo dare fastidio e fare il nostro campionato. È comunque la prima, c’è tanto da fare”.

Sul gol a inizio gara
“È parte del calcio, un gol del genere ci aiuta a crescere. Abbiamo avuto una reazione molto positiva, vuol dire che i ragazzi credono in quello che fanno, con coraggio e nonostante le difficoltà. Abbiamo finito bene con entusiasmo e grinta”.

Sulla stagione
“Il campionato è lungo e anche per me è una nuova esperienza, avendo fatto solo le ultime sei l’anno scorso. Penso che siamo la squadra più giovane del girone, questo è un primo risultato e ho molta fiducia nei ragazzi. Se abbiamo coraggio, possiamo dare fastidio a molti. Poi, quando giochi così, ogni risultato è positivo per noi”.

La Redazione 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox