agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-carbonia-mariotti-centotrentuno-murru

Carbonia, Mariotti: “Salvezza gran risultato, ora nessuno salga sul carro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister del Carbonia Marco Mariotti ha parlato nella sala stampa del Comunale di Santadi dopo il successo dei biancoblù contro il Team Nuova Florida.

La partita

“Eravamo contro una squadra tosta e che corre, sapevamo che potevamo crearci problemi: nel primo tempo eravamo un po’ tesi, venivamo da belle prestazioni ma senza risultati. Raggiungere questo obiettivo che ci eravamo prefissi è un grande risultato, poi con questo anticipo nei tempi è qualcosa di incredibile. Hanno sentito un po’ la partita, ma ora nelle ultime sette ci divertiremo. Ci sarà un mese e mezzo per divertirsi, senza pressioni. Oggi mi interessava solo il risultato, perché era un obiettivo che corona questi otto mesi: ora con la bella stagione potremo concederci qualche giornata al mare… Sono contento, bisogna fare tanto di cappello a questi ragazzi. Dietro ci sono tante squadre che spendono molto di più, sono davvero contento dei ragazzi”.

Un obiettivo corale

“Questo è un gran gruppo, non c’è mai il singolo: stiamo bene insieme, non c’è l’io. Siamo sesti in classifica, per me è tanta roba: vorrei terminare un anno bellissimo nei migliori dei modi. Ho conosciuto un territorio e una città straordinaria, me la porterò sempre nel cuore ed è stata una grande esperienza che mi ha fatto crescere come uomo oltre che allenatore.  Ora dobbiamo fare bene per noi, per la società e la squadra, dobbiamo dare la dimostrazione che non ci accontentiamo mai. Questi ragazzi faranno di tutto per migliorarsi e continuare con un campionato strepitoso. Questo obiettivo è stato raggiunto come team, come staff dirigenziale e tecnico, non mi piace parlare dei singoli: poi ci può essere qualcuno che magari ha dato di più. Voglio chiarire una cosa: ora sul carro dei vincitori vorrebbero salire in tanti, ma mi ricordo chi è stato sempre accanto a noi ed erano pochissimi. Il carro dei vincitori è pieno”. 

La Redazione

 

TAG:  Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti