Al termine della sfida vinta per 3-0 contro il Monza, il giocatore del Cagliari Elia Caprile è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.
Soddisfazione
“Questa è una vittoria importante e sono contento di non aver preso gol. Questo è un successo fondamentale, del gruppo, dei tifosi e di tutti i presenti allo stadio. Ora non dobbiamo essere appagati, domenica andremo a Empoli per affrontare una partita difficile e tosta”.
Sul tiro di Caprari
“Il tiro di Caprari aveva un effetto strano, ho pensato più a essere efficace che bello a essere sincero”.
Primo tempo
“Le partite sono tante e difficili, non è perché il Monza sta all’ultimo posto in classifica sarebbe arrivato qua in ferie. Sapevamo delle possibili difficoltà, sapevamo di potercela fare e nel secondo tempo siamo riusciti a portare la gara dalla nostra”.
Verso Empoli
Cosa ha detto il mister al termine degli spogliatoi in vista del match di Empoli? Non lo so, in quel momento non ero dentro. Spero che non si arrabbi per questo (ride ndr). Empoli è un passaggio fondamentale della mia carriera, devo tanto a loro e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Arrivo da avversario con il Cagliari, spero di portare a casa l’intera posta in palio per avvicinarci ancor di più alla salvezza. Match point per la salvezza? Per noi è una gara importante, dobbiamo andare lì, come detto e dare il massimo”.
Calendario
“Calendario sarà complicato, siamo consapevoli di questo. La vittoria di oggi è importante e da qua alla fine dobbiamo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo salvezza”
Su Mina e sul gruppo
“È importante per noi, ma come sono importanti tutti i componenti del nostro gruppo. A noi do 7,5 oggi, ma perché si può sempre migliorare. Però sono consapevole che abbiamo margini di miglioramento. Mio voto? Non spetta a me darlo, è vostro compito (ride ndr)”
Andrea Olmeo