L’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà , in onda su TMW Radio. Tra i temi trattati dal dirigente romano, anche la promozione in Serie A dei rossoblù di Claudio Ranieri. Queste le sue dichiarazioni.
La promozione del Cagliari in Serie A
“La squadra ho sempre detto che era da promozione diretta perché è una rosa importante. È arrivato in panchina un esperto come Ranieri che ha dato calma all’ambiente. La sento mia la promozione ma i meriti maggiori ce l’ha chi ha realizzato questa impresa. I giocatori mi hanno chiamato e mi ha fatto piacere, ma il merito è tutto loro. Rammarico? Ovvio che ci sia per come è finita, ero convinto del lavoro fatto e delle nostre possibilità . C’erano situazioni che in quel momento non andavano e alla fine le cose sono cambiate. E guarda caso è cambiato quello che dicevo io”.
Futuro
“In questo momento di concreto non c’è nulla ma ora vedremo”.
Verso la prossima Serie A
“L’Inter è quella che ha un organico di rilievo. Il Napoli è una grande squadra ma vedremo cosa succederà col mercato. Paulo Sousa come tecnico? Chiunque arriva sarà un problema, non sarà facile ripetere quanto ha fatto Spalletti”.
La Redazione














