Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato ai microfoni del quotidiano ligure Il Secolo XIX alla vigilia della sfida di Marassi contro il Genoa. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.
La corsa ai primi posti in B
“Le favorite sono due, Genoa e Parma: sono le più forti. Il Cagliari è nel gruppo di squadre che possono lottare per la Serie A ma la concorrenza è tanta: Frosinone, Brescia, Reggina, lo stesso Venezia che nell’ultimo turno ci ha battuti nettamente in casa”.
Il cuore diviso tra Genoa e Cagliari
“Il Genoa è il Genoa. Ma a Cagliari sto bene e vorrei regalare al presidente e ai tifosi la Serie A”.
Verso la sfida di Marassi
“Siamo partiti bene ma adesso veniamo da due sconfitte consecutive in casa è il colpo è stato duro. Con il Bari non meritavamo di perdere, con il Venezia sì. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato e ripartire. A Genova sappiamo che sarà difficile ma arriviamo con l’obiettivo di vincere”.
Liverani
“Fabio è un tecnico molto preparato e ha affrontato la partita nel modo migliore. Poi certo a livello emotivo qualche conseguenza può esserci stata, come è normale che sia davanti ad un evento così triste e duro da vivere. Gli siamo vicini, tocca ai giocatori dare qualcosa in più”.
L’ex Strootman
“Non è stato fortunato, ha avuto problemi ed è stato costretto a operarsi. Ho incontrato un professionista e una persona straordinaria, da 9 in pagella”.
La Redazione