agenzia-garau-centotrentuno

Campionati Sardi Assoluti Padel 2025: al via il Doppio Misto

A destra le teste di serie n.1 Trassinelli e Rotondo
sardares
sardares

Proseguono a ritmo serrato i Campionati Sardi Assoluti di Padel 2025 sui campi dello Spazio Newton. Dopo due giornate intense – giovedì 27 e venerdì 28 novembre – dedicate alle fasi di qualificazione del tabellone maschile e ad alcuni incontri del femminile, oggi il programma entra nel vivo con l’avvio ufficiale del Doppio Misto Open.

In campo le teste di serie del femminile

La giornata di venerdì ha visto scendere in campo anche le teste di serie numero 1 del Doppio Femminile, Silvia Trassinelli e Vittoria Rotondo, che hanno rispettato i pronostici superando il primo ostacolo e avanzando senza esitazioni. Le due atlete torneranno in campo oggi per disputare la prima semifinale femminile, match molto atteso che determinerà una delle finaliste di domenica.

Debutta il Doppio Misto

Il programma di sabato 29 novembre è ricchissimo: dalle ore 12, sui tre campi Alfa, Beta e Gamma, prende il via il Doppio Misto Open, con incontri programmati fino a tarda serata. La categoria presenta coppie di grande interesse tecnico e diverse combinazioni inedite, pronte a offrire spettacolo e partite di grande equilibrio.

Maschile: prime eliminazioni e debutto delle teste di serie

Nel maschile si prosegue con le partite di eliminazione che porteranno alle semifinali e alle finali di domani. Dopo le due giornate di qualificazioni disputate giovedì e venerdì, scendono oggi in campo le prime tre teste di serie del tabellone maschile Open: Casula–Cavaleri, Pilia–Zedda e Razzuoli–Spano, attesissime al debutto.

Atmosfera caldissima allo Spazio Newton

Ottima affluenza di pubblico e grande partecipazione da parte degli appassionati che seguono la manifestazione. Il clima è da vero grande evento FITP regionale, con un livello tecnico che cresce partita dopo partita e una cornice di tifo che valorizza ogni incontro.

Francesca Mura

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox