agenzia-garau-centotrentuno

Calciomercato Torres, sondaggio per Roberto Inglese in attacco

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Incassato il no di Jacopo Murano, che all’ultimo istante utile ha fatto un passo indietro rispetto alla parola data e ha accettato la controproposta del Foggia, la Torres continua la caccia a un rinforzo in attacco.

Sul tema sia l’allenatore Alfonso Greco – “Serve un altro profilo perché per come giochiamo ci può dare una mano nelle alternative, anche se abbiamo un centravanti di struttura come Diakite” – che il presidente Stefano Udassi – “Proveremo a fare un acquisto per reparto” – sono stati chiari. Qualcosa la Torres in avanti proverà a fare da qui all’ultimo giorno utile di trattative.

Sondaggio
Nella lista del casting per la punta nelle ultime ore è entrato di prepotenza Roberto Inglese. Esperto attaccante ex tra le altre di Parma e Chievo e ora svincolato. Il trentaduenne è stato contattato dai rossoblù e per ora si tratta di un sondaggio e non di una trattativa avviata, perché il calciatore pur apprezzando la pista sassarese è in attesa di una chiamata dalla Serie B prima di prendere in considerazione offerte dalla Lega Pro. Aspetto che quindi rilancia la possibilità di incontro tra Inglese e la Torres solo agli ultimi giorni di mercato, con i sassaresi che vorrebbero fare qualcosa prima. Inglese è reduce dall’esperienza in cadetteria al Lecco da 14 presenze e una rete. Per lui in carriera 150 presenze in Serie A con 38 gol e 111 in B con 16 marcature. In terza serie invece 76 partite giocate e 17 marcature.

Punto difesa
Torres che aspetta in difesa novità da Mario Mercadante. Il calciatore ha già accettato la proposta dei rossoblù e ha confessato ad amici di non vedere l’ora di arrivare in Sardegna, ma il Gubbio fa muro. Il club vorrebbe un buon conguaglio economico per lasciare partire il difensore, con il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti, ex Torres sotto la gestione Salvatore Sechi, che ha fatto capire ai rossoblù di non voler scendere a patti sul tema. Anche se lo stesso Mercadante che negli ultimi allenamenti ha già minacciato di restare fuori rosa in caso di mancata cessione.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti