agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Nunziatini, giocatore della Torres | Foto Facebook Torres

Calciomercato Torres | Nunziatini tutto rossoblù, Cester resta al Vicenza

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Una conferma e un acquisto a titolo definitivo. Questo il resoconto delle ultime ore in casa Torres. La squadra rossoblù di Alfonso Greco infatti è riuscita a riscattare a titolo definitivo il giovane centrocampista dell’Inter Francesco Nunziatini, ma non avrà Stefano Cester che il Vicenza ha blindato per il futuro.

Il punto

Dopo una serie di incontri iniziati nella scorsa stagione con l’Inter la Torres ha acquisito interamente il cartellino del classe 2003. Per Nunziatini l’anno scorso 9 spezzoni in campionato più una presenza nella Coppa Italia di categoria. Centrocampista duttile che vanta anche 22 presenze nella Primavera dei nerazzurri. La Torres lo ha voluto fortemente perché crede nella sua futura crescita. Niente continuo in Sardegna invece per Stefano Cester dopo le 32 presenze di questo campionato. La Torres avrebbe voluto strappare il centrocampista 2002 dal Vicenza, che lo aveva girato in prestito a Sassari, ma il club vicentino ha rinnovato con un triennale il suo contratto e di fatto lo ha blindato da un eventuale ritorno al Vanni Sanna. Intanto la Torres ha annunciato l’approdo di Michael Brentan dall’Albinoleffe proprio per la mediana (qui per leggere).

Le altre trattative

Situazione che si è complicata invece quella per arrivare a Zanandrea. Il Legnago, proprietario del cartellino fino al 2025, non vuole liberare il giocatore senza un adeguato indennizzo e la trattativa per Lora come contropartita tecnica non è mai davvero entrata nel vivo, per la mancata volontà di entrambe le parti. Dopo diversi incontri ora la trattativa sembra in una fase di stallo, non chiusa ma comunque raffreddata. Si continua a trattare con il Modena e con l’entourage del giocatore infine per Guiebre. L’interesse c’è ma tra domanda e offerta economica al momento le parti sono molto lontane.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti