Giornata libera per il Cagliari di Fabio Pisacane che, all’indomani della prima amichevole stagionale vinta per 3-1 contro l’Ospitaletto, può trascorrere la domenica libera per ricaricare le pile in vista degli ultimi giorni di ritiro in Val Camonica. Tranquillità , ma allo stesso tempo giornata di arrivi e partenze a Ponte di Legno con Simone Scuffet che in serata, al più tardi domani 21 luglio, lascerà i rossoblù per raggiungere il Pisa.
Situazione
Come detto Scuffet è prossimo all’addio con il portiere classe 1996 che dopo aver svolto la parte iniziale di lavori agli ordini di Fabio Pisacane, lascerà il ritiro nel bresciano tra stasera e domani per raggiungere il Pisa e vestire la maglia del club nerazzurro allenato dall’ex tecnico del Genoa Alberto Gilardino. Partenze, ma allo stesso tempo arrivi in Val Camonica. Nella mattinata di oggi 20 luglio sono proprio i portieri i protagonisti. Dalla conferenza stampa di Elia Caprile (qui per le parole dell’estremo difensore dei sardi), passando per la sempre più imminente partenza di Scuffet, per arrivare all’arrivo a Ponte di Legno dell’estremo difensore classe 2005 Iliya Iliev, che nel giorno del suo compleanno ha raggiunto Pavoletti e compagni per unirsi al gruppo guidato dal preparatore dei portieri Luca Bucci e allenarsi con la prima squadra.
***AGGIORNAMENTO DELLE 15:30 – Sono ore decisive quelle in casa Cagliari con Scuffet che ha lasciato il ritiro rossoblù in direzione Pisa, città in cui è atteso per svolgere le visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro.
La Redazione














