agenzia-garau-centotrentuno

Calcio Femminile | Tharros in vetta, la Torres affonda con il Moncalieri

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Altra domenica a due facce per il calcio femminile sardo di Serie C. La Tharros prosegue la sua marcia a punteggio pieno in testa alla classifica del Girone A, mentre la Torres subisce un’altra pesante sconfitta.

Le rossoblù sono uscite sconfitte dal campo di Orbassano dal Moncalieri con il risultato di 5-0, in un match nel quale i padroni di casa hanno chiuso già nel primo tempo conclusosi 3-0. Festeggiano ancora invece le oristanesi: alla prima stagionale in casa, le biancorosse hanno superato di misura il Sedriano grazie alla rete messa a segno da Marta Serra. Tharros che rimane in testa alla classifica a quota 9 insieme al Real Meda e che affronterà il Bulé Belinzago nel prossimo turno. Fanalino di coda per la Torres a quota zero punti, con le rossoblù che affronteranno lo Spezia Women.

La cronaca (a cura dell’Ufficio Stampa della Torres)
Nel pomeriggio torinese, le ragazze del tecnico Maurizio Ferrarese si sono portate in vantaggio al minuto 16 grazie alla rete di Ceppari, seguita dal raddoppio di Schipa e dal gol di Tamburini. Concluso il primo tempo sotto per 3-0, le ragazze di Pier Paolo Casu non sono riuscite a ribaltare il risultato e hanno incassato altre due marcature, firmate da Penna e Accornero. La terza sconfitta consecutiva in questo avvio di stagione evidenzia le difficoltà riscontrate dalla Women Torres nel salto di categoria, che vede la squadra sassarese momentaneamente in fondo alla graduatoria generale del girone A di Serie C. L’appuntamento con il riscatto è fissato per il 29 settembre, quando le rossoblù sfideranno in casa lo Spezia.

Tabellino
Moncalieri Calcio: Milone, Accornero, Aimetti, Bistaffa, Bourahla, Ceppari, Gonçcalves, Gueli, Repetti, Schipa, Tamburini.
Women Torres: Carboni, Bitti Al., Di Lenardo, Prato, Demelas, Sotgiu, Bitti An., Nobrega, Marras, Padovano, Uzzanu.
Marcatrici: 16′ Ceppari, 25′ Schipa, 28′ Tamburini, 66′ Penna, 80′ Accornero (R)

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti