Dopo aver ricaricato le pile nel turno di riposo, per la Women Torres allenata da mister Emanuele Riu è tempo nuovamente di scendere in campo. Domenica 9 novembre alle ore 14.30, in occasione del turno numero 4 del girone A della Serie C, le rossoblù faranno fanno tappa al Ninetto Martinez di Uri per sfidare l’Atletico Uri allenato da Angeles Parejo.
La gara
Quelle appena trascorse sono state settimane di lavoro intenso per le rossoblù, utili per ricaricare le energie, ma allo stesso tempo per affinare i meccanismi e consolidare le nozioni di mister Riu. Giornate in cui è stata analizzata l’ultima gara disputata contro il Lesmo al fine di continuare a migliorare e crescere. Allenamenti mirati al fine di portare a casa i tre punti in vista del prossimo impegno di Serie C che vedrà le Women disputare il primo derby del campionato. Una sfida non nuova in stagione, con Torres e Atletico Uri che già si sono affrontate in occasione della fase a gironi di Coppa Italia lo scorso 5 ottobre. Gara che ha visto le sassaresi conquistare il passaggio del turno grazie al pareggio per 0-0 al Basilio Canu di Sennori. Le giallorosse, neopromosse, sono alla ricerca del primo successo in Serie C dopo i ko incassati contro Sedriano, Baiardo e Caronnese.
Le dichiarazioni di mister Emanuele Riu
“Siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida che ci attende e l’abbiamo preparata con grande attenzione. I derby sono sempre gare particolari, dove oltre alla tattica contano la determinazione, la fame e la cattiveria agonistica. Sono spesso queste le qualità che fanno la differenza in questo tipo di match. Abbiamo lavorato con attenzione per farci trovare pronte sotto ogni punto di vista: voglio vedere una squadra concentrata, un gruppo grintoso che lotta su ogni pallone. Le ragazze sanno cosa rappresenta questa partita, metteremo in campo cuore, grinta e identità, dando tutto per questi colori”.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














