Nasce ad Alghero la prima edizione della Vibra Football Cup. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio a cinque organizzata dai calciatori isolani Daniele Porcheddu e Marco Urgias.
Date e organizzazione
Prima edizione della Vibra Football Cup che si terrà ad Alghero dal 10 al 16 Giugno, presso il complesso sportivo di Maria Pia. A sfidarsi 16 squadre, composte anche da tanti giocatori conosciuti del Nord Sardegna e non solo. Ma in totale si contenderanno la vittoria finale del torneo 160 giocatori da tutto il mondo, argentini , colombiani, spagnoli, brasiliani e di tutte le categorie, dai professionisti della Lega Pro, Alla serie D, all’Eccellenza, alla Promozione, fino alla prima categoria e agli specialisti isolani e non del calcio a 5. La Vibra Cup è organizzata con 4 gironi da 4 squadre, con le partite da lunedì prossimo a giovedì che vedranno impegnate le formazioni nella fase a gironi. Gare a partire dalle 20.00 e fino a tarda serata. Mentre venerdì si giocheranno i quarti di finale e domenica le semifinali e a seguire finali.
Premi
Tanti i premi in palio, oltre ai primi 3 classificati anche premi individuali come miglior giocatore, miglior marcatore e miglior portiere . Per tutta la durata della manifestazione ci saranno chioschi per food & beverage ed ottima musica a tenere compagnia anche al pubblico presente. L’evento è sponsorizzati da VIBRA SICUREZZA, VENETO CAFÈ, POINT SHOP, REGELATO MADEN E WELCOME CARS. Ma in totale sono oltre 50 le attività algheresi e non che hanno permesso lo svolgimento di questa prima edizione per una Vibra Cup che negli anni vuole diventare il torneo di calcio a 6 più importante non solo della Riviera del Corallo ma di tutto il Nord Sardegna.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa