agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Zortea: “Con il Torino per vincere. Nazionale? Sarebbe traguardo importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il laterale destro del Cagliari, Nadir Zortea, ha parlato nella giornata di ieri, venerdì 11 ottobre, ai microfoni di Sky Sport per analizzare non solo il momento dei rossoblù di Davide Nicola in questo inizio di stagione ma anche i primi mesi della sua esperienza in Sardegna. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sull’esperienza al Cagliari

“Il mio percorso a Cagliari è iniziato bene, purtroppo però mi ha fermato un infortunio alla spalla dal quale ho recuperato completamente. Questo mi ha dato modo di osservare la mia squadra da fuori e capire quanto vale. Ora sono contento di essere tornato in pista”.

Sulla gara contro il Torino

“Col Torino sarà un match che affronteremo per vincere, con aggressività e senza paura. Siamo sicuri che queste due settimane ci aiuteranno ad arrivare coi giri del modulo al massimo”.

Su Nicola

“Ho avuto la fortuna di conoscere mister e staff a Salerno e questo mi ha aiutato a integrarmi velocemente”.

Sul gioco del Cagliari

“Nicola chiede un gioco aggressivo e coraggioso, che porta a spendere energie anche a livello mentale, ci alleniamo anche per questo: è un bel compromesso per scendere in campo ma anche per quando si sta fuori”.

Sul sogno Nazionale

“Un grande traguardo personale? La Nazionale lo sarebbe sicuramente. Io, però, mi concentro sui miei miglioramenti quotidiani. Vedremo dove potrò arrivare”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti