agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Zortea: “Con coraggio abbiamo annullato le differenze con il Milan”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole ai microfoni di Dazn dell’esterno del Cagliari Nadir Zortea, autore della rete che ha sbloccato il match della Unipol Domus, al termine della sfida pareggiata per 3-3 contro il Milan.

Sulla partita

“Abbiamo fatto una grandissima prestazione, con Zappa l’avevamo preparata proprio così contro dei grandi giocatori. Eravamo pronti mentalmente e fisicamente e non abbiamo mai dubitato delle nostre qualità e in campo la differenza con il Milan non si è vista”.

Sfide

“Coraggio contro Leao e Theo ha fatto la differenza? Sì sicuramente, la migliore difesa è sempre l’attacco e lo abbiamo dimostrato. Volevo prendere tanto campo per tenere Hernandez basso e alla fine è andato tutto secondo i piani. Abbiamo provato spesso queste giocate con Zappa da inizio stagione e ci siamo riusciti alla grande”.

Sui gol

“Quando ho visto Zappa coordinarsi così ho pensato ora spara una bomba e finisce al mare (ride, ndr). In realtà ha fatto un gol pazzesco e gli ho fatto tantissimi complimenti. Sulla parata di Maignan? Pensavo di aver segnato ma davanti ho trovato un grande portiere. Alla fine comunque va bene così”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti