Le parole ai microfoni di Dazn dell’esterno del Cagliari Nadir Zortea, autore della rete che ha sbloccato il match della Unipol Domus, al termine della sfida pareggiata per 3-3 contro il Milan.
Sulla partita
“Abbiamo fatto una grandissima prestazione, con Zappa l’avevamo preparata proprio così contro dei grandi giocatori. Eravamo pronti mentalmente e fisicamente e non abbiamo mai dubitato delle nostre qualità e in campo la differenza con il Milan non si è vista”.
Sfide
“Coraggio contro Leao e Theo ha fatto la differenza? Sì sicuramente, la migliore difesa è sempre l’attacco e lo abbiamo dimostrato. Volevo prendere tanto campo per tenere Hernandez basso e alla fine è andato tutto secondo i piani. Abbiamo provato spesso queste giocate con Zappa da inizio stagione e ci siamo riusciti alla grande”.
Sui gol
“Quando ho visto Zappa coordinarsi così ho pensato ora spara una bomba e finisce al mare (ride, ndr). In realtà ha fatto un gol pazzesco e gli ho fatto tantissimi complimenti. Sulla parata di Maignan? Pensavo di aver segnato ma davanti ho trovato un grande portiere. Alla fine comunque va bene così”.
La Redazione