agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Zappa: “Troppo presto per le critiche, da Monza vogliamo tornare con punti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del giocatore del Cagliari Gabriele Zappa dopo la sconfitta per 0-3 in casa all’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

Sulla fase del Cagliari
“Sicuramente non è un bel momento perché arriviamo da quattro sconfitte di fila. La cosa che ci fa ben sperare è che ce la siamo giocata con tutte. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita e dopo aver preso il primo gol non siamo riusciti a reagire”.

Come uscire da questa fase
“Non è facile trovare un motivo per riuscire a uscire da questa situazione. Sicuramente dobbiamo continuare a lavorare, senza pensare al passato e concentrandoci sulla prossima partita. Pensiamo al Monza e cerchiamo di portare a casa punti”.

Cosa si sono detti nello spogliatoio e sul passato con il Monza
“Non ci siamo detti niente, eravamo tutti un po’ abbattuti perché perdere 0-3 non è mai piacevole. Siamo stati bravi nel primo tempo a reggere, ma ti costringono a spendere molte energie. Il primo gol è stato un po’ rocambolesco, Luperto ci ha detto che è scivolato, altrimenti l’avrebbe presa. È stato un gol brutto e quello ci ha tagliato un po’ le gambe. Per quanto riguarda Monza, è il mio passato, mi fa piacere passare li e vedere qualche amico che non vedo da tempo, però non vedo l’ora di portare a casa i tre punti”.

Sulla contestazione
“Sicuramente non è piacevole sentire i tifosi che ci contestano, ci dispiace per loro. Abbiamo dato il massimo e non potevamo fare altrimenti. Il mister è bravo su questo aspetto e ci fa ripartite subito e a cancellare quello che è passato, continuando a lavorare e credendo in quello che facciamo. Se credi prima o poi le cose le ottieni e i cavalli si vedono alla fine. Ora è troppo presto per criticare”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti