agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Zappa: “Stagione fin qui buona, ma oggi siamo stati poco lucidi”

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 1-2  contro l’Udinese, il giocatore del Cagliari Gabriele Zappa è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida contro i bianconeri.

Sulla gara
“Alla fine non mi son sembrati in grande difficoltà (ride, ndr), sapevamo fosse una partita tosta a livello fisico, peccato perché eravamo carichi a livello emotivo, ma ora dobbiamo solo pensare a ripartire perché sabato abbiamo un’altra gara importante”.

Sulla lucidità
“Siamo stati poco lucidi in alcune situazioni, abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio, ma anche per andare in vantaggio nel secondo e non siamo stati bravi a concretizzare. Questo è il succo della gara, loro sono stati più bravi a concretizzare”.

Sulle tante sconfitte in casa
“L’anno scorso avevamo fatto tante rimonte in casa, quest’anno non ci siamo riusciti. Alla fine abbiamo però gli stessi punti dell’anno scorso, finora abbiamo fatto una buona stagione, ma non dobbiamo mollare perché ormai manca poco”.

Sull’atteggiamento dei tifosi
“Capisco i tifosi perché ci aspettavamo dei punti, ci aspettavamo anche di fare una prestazione diversa. Noi abbiamo dato tutto, il calcio è fatto di episodi e loro sono stati bravi a concretizzare il tutto”.

Sul Como
“Sicuramente lasciarci alle spalle questa sconfitta e ripartire subito, carichi. Sappiamo che il Como è una squadra forte, ma noi abbiamo dato filo da torcere a chiunque. Andremo a giocarci la nostra partita”.

Sulle responsabilità in più
“Mi piace avere qualche responsabilità in più, vuol dire che sto crescendo. Importante dare una mano ai giovani o chi è appena arrivato, provo a fare questo con i nuovi arrivati”.

Sulla quota salvezza
“In realtà non so quale possa essere la quota salvezza, sapevamo oggi che potevamo chiudere i giochi. Pensiamo partita dopo partita e proveremo a portare a casa più punti possibili”.

dall’inviato alla Unipol Domus Matteo Cardia

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox