Il terzino destro del Cagliari, Gabriele Zappa, è intervenuto durante la trasmissione Il Cagliari in Diretta su Radiolina. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria contro l’Atalanta
“Non abbiamo mai mollato, fino all’ultimo minuto. Anche prima della partita eravamo fiduciosi. Alla fine, poi, è andata bene. Se credevamo nella vittoria anche dopo il gol di Scamacca? Io non ero in campo in quel momento però dalla panchina abbiamo visto che tutti stavano dando il massimo. Appena abbiamo preso gol, c’è stata subito la reazione e dopo il gol di Augello ci abbiamo creduto ancora di più. Successo contro una big? Finalmente è arrivata una vittoria contro una big, ci voleva. Sono stati per noi tre punti fondamentali però anche in settimana si respirava un’aria positiva prima della partita. Speriamo ce ne possano essere altre di partite come questa (sorride n.d.r.)”.
Sulle emozioni del Cagliari in A
“La rimonta contro il Frosinone, quella contro il Sassuolo e in ultima quella contro l’Atalanta sono state emozioni forti. L’emozione più grande, però, la potremo avere quando raggiungeremo la salvezza”.
Sulla corsa salvezza
“Sicuramente con questi 30 punti in classifica abbiamo preso una boccata d’ossigeno però mancano ancora tante partite e ci sono ancora tantissimi punti a disposizione. Noi non dobbiamo mollare di un centimetro finché non ci salviamo”.
Sulla sfida contro l’Inter
“Bisogna lottare con le unghie e con i denti perché sicuramente è la partita più difficile del campionato, senza ombra di dubbio. L’Inter è la squadra più forte di tutti e l’hanno dimostrato fino ad adesso. Noi ci batteremo dando il 120% perché il 100% non basta”.
La Redazione














