Le parole in conferenza stampa di Gabriele Zappa dopo il pesante ko interno del Cagliari contro il Napoli nella quarta giornata della Serie A-
La partita
“Risultato bugiardo, abbiamo fatto una buona partita fino al secondo gol che ci ha tagliato le gambe. Nei primi 20′ siamo stati un po’ timidi, purtroppo il calcio è fatto di episodi, non siamo riusciti a fare l’1-1 e poi è arrivato il loro gol . Kvaratskhelia? Gran giocatore, secondo me l’ho marcato abbastanza bene, almeno fino al secondo gol dove dovevo stringere un po’ di più. Loro sono una grande squadra. Oggi è mancata un po’ di fortuna e malizia, non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato. Siamo rientrati bene nel secondo tempo, creando tanto, poi il 2-0 che ha cambiato la partita. Però dobbiamo cercare di prendere quello di buono che abbiamo fatto. Dobbiamo rialzare la testa, crediamo in quello che ci dice il mister e venerdì bisogna portare a casa punti. Altro gol su piazzati? Sì dobbiamo migliorare, anche se alla fine era calata l’attenzione”
Capitano e ruolo
“La fascia pesa. La responsabilità è grossa e ne sono consapevole. Questo è il quinto anno che sono qua e so cosa vuol dire giocare per il Cagliari. Il ruolo di braccetto è il mio, ci credo e l’ho già fatto con Mazzarri e Ranieri”.
La Redazione