Le parole ai microfoni di Dazn del giocatore del Cagliari Gabriele Zappa, al termine della sfida pareggiata per 3-3 contro il Milan grazie anche a una sua doppietta di pregevole fattura. Insieme a lui anche il numero 77 dei rossoblù Zito Luvumbo.
Le parole di Zappa
“Questa doppietta me la ricorderò per tutta la vita, è difficile da spiegare le emozioni che si provano. È una doppietta importante perché ci permette di portare a casa un punto che ci mancava da tre partite, ma è ancor più più bello perché aiuta la squadra. Sicuramente vale tanto questa prestazione, credevamo anche di portarla a casa. Il mister l’ha preparata bene, ma la stavamo perdendo. Per fortuna siamo riusciti a pareggiarla. La sentivo questa gara perché da bambino ero tifoso del Milan, ho fatto vedere una foto ad Augello di me e mio fratello insieme con la maglia dei rossoneri. Questa è una gara speciale”.
Le parole di Luvumbo
“Sono contentissimo per la partita, non era facile portare a casa un punto. Abbiamo lottato dall’inizio fino alla fine portando un punto importantissimo a casa”.