Lunga intervista concessa a La Nuova Sardegna dal difensore del Cagliari Gabriele Zappa: vi riportiamo un breve estratto delle sue dichiarazioni.
TraguardoÂ
“Vado orgoglioso delle 200 presenze in rossoblù. Penso a cinque anni fa quando arrivai qui poco più che ragazzino. difficile immaginarselo. Non vedo l’ora di raggiungerlo e magari quel giorno festeggiare con una vittoria”.
Su Pisacane
“Ora gli do del lei. All’inizio era difficile perché siamo stati compagni di squadra e ho sempre chiamato Fabio. Ora ci ho fatto l’abitudine e mi viene naturale rivolgermi a lui chiamandolo mister”.
Obiettivi
“L’obiettivo principale è mantenere la categoria. Quindi prima pensiamo a questo. Poi ognuno di noi vuole di più, perché nello sport bisogna avere ambizione. Dico solo che siamo una squadra che se la può giocare con tutti e credo che in queste prime giornate di campionatolo abbiamo dimostrato”.
Su Caprile
“Gli abbiamo fatto un sacco di complimenti per la convocazione in Nazionale, penso sia un giusto premio per il rendimento avuto la scorsa stagione e l’inizio top di questa in cui ha fatto cose pazzesche”.














