Un confronto diretto, come da tradizione, su alcune tematiche riguardanti il mondo del pallone e nello specifico i calciatori professionisti. Nella sala stampa del Brunod di Châtillon, sede del ritiro estivo del Cagliari di Davide Nicola, i rossoblù hanno incontrato nella giornata di oggi, giovedì 1° agosto, i vertici dell’Asso Calciatori, rappresentati dal presidente Umberto Calcagno e dal vice presidente Davide Biondini, che per 5 stagioni ha vestito la maglia del Cagliari.
L’incontro
I vertici dell’AIC, dopo aver fatto visita nelle ultime settimane ai ritiri di alcune squadre di Serie A come Venezia, Lazio e Inter, si sono presentati a Châtillon, nuova tappa nell’ambito dell’iniziativa Giro Ritiri 2024. Un’ampia rappresentanza della squadra rossoblù, guidata dal capitano Leonardo Pavoletti, ha preso parte all’incontro. Ad annunciare questo confronto tra i vertici dell’organizzazione che fornisce tutela e assistenza ai giocatori che militano nei campionati di calcio del Belpaese e la prima squadra del Cagliari è stata la stessa Assocalciatori attraverso un post sulla propria pagina ufficiale X, all’interno della quale sono state pubblicate alcune foto dell’evento.
🔵 Continua il nostro #giroritiri2024 a Châtillon per incontrare i calciatori del @CagliariCalcio.
Assieme al Presidente @umbertocalcagno, il Vicepresidente @davidebiondini8, protagonista per 5 stagioni con la maglia rossoblu. pic.twitter.com/vHYmlzdDVQ— AIC (@assocalciatori) August 1, 2024
La Redazione