agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Viola: “Sconfitta che brucia, ma la testa è già all’Empoli”

Nicolas Viola in Verona-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Il commento di Nicolas Viola dopo il ko del Cagliari al Bentegodi di Verona per 2-0.

La partita

“È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all’avversario in più occasioni. Il gol annullato a Goldaniga? Non abbiamo capito bene quanto e di quanto fosse oltre la linea, peccato. Nel secondo tempo dovevamo essere più bravi a indirizzarla in un altro modo: purtroppo è arrivata l’espulsione che ha cambiato l’inerzia della partita. Bravi loro che appena hanno avuto l’occasione ci hanno puniti. C’è rammarico per il risultato finale, ma andiamo avanti pensando all’Empoli”.

Ranieri e Baroni

“Mister Ranieri è una persona fondamentale per il nostro gruppo, ci sta dando molto, soprattutto serenità e tranquillità per affrontare le partite. È il nostro valore aggiunto e non possiamo che essere grati a lui. Baroni? Ho un bellissimo ricordo, abbiamo passato tanti bei momenti insieme a Benevento e mi ha fatto piacere rincontrarlo: gli faccio un grosso in bocca ala lupo per il futuro.”

La corsa salvezza

“La corsa alla salvezza è molto lunga; quella di oggi è una sconfitta che brucia per come è arrivata ma allo stesso modo dobbiamo avere la forza mentale di mettere da parte quanto successo oggi e pensare all’Empoli: sarà un’altra partita fondamentale per il nostro cammino.”

Tifosi

“È bello avere sempre i tifosi a supportarcI. Sono contento di aver visto più di 500 persone oggi qui a Verona, il loro supporto è fondamentale. Ho la convinzione che con l’Empoli ci sarà ancora una volta una Unipol Domus infuocata e l’entusiasmo della nostra gente a trascinarci per inseguire la vittoria.”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox