agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Viola: “Abbiamo ancora grandi margini. Atalanta? Saremo umili ma coraggiosi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Tra i tanti ospiti della cerimonia di premiazione Ussi 2024 presso la Marina Militare di Cagliari anche il trequartista rossoblù Nicolas Viola che ha parlato così ai nostri microfoni del momento dei sardi in vista della prossima sfida di campionato contro la capolista Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni 

Sul premio Ussi
“Vinco un premio sardo senza essere sardo? Non è difficile legarsi a Cagliari, quindi sono molto orgoglioso del premio. Ringrazio l’Ussi Sardegna e tutti per le belle parole perché hanno contribuito anche per la mia crescita personale. Sono cresciuto tanto qui, quindi sono molto orgoglioso del premio e sono veramente grato per tutto questo”.

Appartenenza e identità
“Sì, è una squadra che ha un’identità ben precisa, con tantissimi margini di miglioramento. Sappiamo dove dobbiamo crescere e siamo consapevoli della strada da intraprendere, che è la cosa più importante. Quindi andiamo dritti per questa cercando sempre di fare meglio. Stiamo lavorando molto per ottenere i risultati che piano piano stanno arrivando. Da parte nostra c’è tanta voglia di mettersi in gioco davanti al nostro pubblico”.

Sulla sconfitta di Firenze
“Sì, ci sono margini di miglioramento altissimi, quindi questo è quello che ci fa stare bene, nel senso che comunque te la vai a giocare con le grandi squadre. L’abbiamo dimostrato col Milan e con la Juve, come con la Roma. Lo abbiamo dimostrato in tantissime occasioni quest’anno. Quello che vedo è che ancora la squadra può crescere tantissimo, quindi siamo veramente orgogliosi del percorso che stiamo facendo, ma lavoriamo per fare un campionato di livello importante”.

Sulla gara contro l’Atalanta
“Beh, sicuramente sappiamo tutti che l’Atalanta è una squadra che oggi merita la posizione che ha. Sappiamo anche che comunque il Cagliari ha messo in difficoltà tutte le big, quindi cercheremo in tutti i modi di dare il nostro contributo con umiltà, quella non deve mai mancare ma anche col coraggio di una squadra viva che vuole vincere a tutti i costi”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti