Nuovo pomeriggio di allenamento per il Cagliari di Walter Mazzarri che continuano la preparazione verso la gara contro il Verona. Da oggi, giovedì 28 aprile, i rossoblù resteranno in ritiro fino alla gara di sabato 30 aprile, alla Unipol Domus, con calcio d’inizio previsto per le ore 15.
La giornata
La squadra si è ritrovata già a pranzo nel centro sportivo di Asseminello, per poi effettuare l’allenamento. Dopo l’attivazione con palla, la sessione è proseguita con un circuito di rapidità. A seguire lavoro per reparti, con esercizi svolti in funzione della gara di sabato. A chiudere la giornata lavoro su calci piazzati e conclusioni a rete.
Nessun indisponibile per Mazzarri che potrà contare su tutta la rosa in vista di un match che si preannuncia teso ma in cui i rossoblù potrebbero ritrovare il dodicesimo uomo in campo. La vendita dei biglietti per la gara non è terminata ma sono già stati superati i quindicimila tagliandi: la Unipol Domus va verso il sold-out. Prossimo allenamento previsto nel pomeriggio di venerdì 29 aprile.
La Redazione