Yael Trepy e il Cagliari insieme fino al 2030: tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, il club rossoblù ha annunciato l’estensione del contratto dell’attaccante francese per altre quattro stagioni.
Il rinnovo
Trepy è sbarcato in Sardegna nel 2022, acquistato dal Cagliari dall’US Créteil-Lusitanos. In maglia rossoblù, l’attaccante francese ha totalizzato 44 presenze, 14 gol e 5 assist in Under 18 e 57 partite, 12 reti e 2 assist con l’Under 20. Lo scorso anno è stato protagonista della cavalcata che ha portato la Primavera di Fabio Pisacane alla storica vittoria della Coppa Italia di categoria, con una rete messa a segno nella finale vinta 3-0 contro il Milan. L’8 gennaio di quest’anno, esordio in prima squadre e gol dopo una manciata di minuti nel 2-2 contro la Cremonese.
“Il rinnovo rappresenta un segnale di continuità e fiducia reciproca, ulteriore testimonianza del lavoro del Club nel valorizzare i giovani, che crescono giorno dopo giorno grazie a una filosofia collaudata e a una sinergia costante tra le diverse aree societarie. Con una missione chiara: costruire il futuro guardando lontano, con lungimiranza“, si legge nel comunicato del Cagliari.
Visualizza questo post su Instagram












