Quanto anticipato in esclusiva lo scorso 26 luglio (qui per la news) ora è ufficiale: il difensore polacco Mateusz Wieteska lascia il Cagliari per andare al Kocaelispor, squadra della Super Lig: la cessione del centrale, rientrato dal prestito al Paok Salonicco è stata resa nota dal club turco tramite i propri canali istituzionali.
Ufficiale
Wieteska, che ha svolto le visite mediche nella mattinata di oggi 30 luglio, è stato prelevato dai francesi del Clermont Ferrand nell’estate del 2023, lascia quindi la Sardegna con la formula del prestito oneroso (circa 150 mila euro) con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club turco. Il 28enne nel giro della nazionale polacca ha raccolto solo 28 presenze in rossoblù tra Serie A e Coppa Italia, prima di passare in prestito al Paok Salonicco a gennaio 2025, con i greci che non avevano riscattato il giocatore.
Kutsal renklere hoş geldin Wieteska! ⚔️
Futbolcu Mateusz Wieteska’nın 2025-2026 futbol sezonu sonuna kadar satın alma opsiyonu kulübümüzde olmak üzere kulübümüze geçici transferi hususunda İtalya Futbol Federasyonu’na tescilli Cagliari Calcio ile anlaşma sağlanmış olup, futbolcu… pic.twitter.com/fWlHWHArHm
— Kocaelispor (@Kocaelispor) July 30, 2025
La Redazione














