Le parole di Francesco Pisano dopo il ko interno del Cagliari U20 contro l’Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera.Â
La partita
“C’è delusione, ci tenevamo a passare il turno e difendere quanto conquistato la passata stagione. Ci dispiace, rimane la reazione della squadra e ripartiremo da qui per le prossime partite. L’Atalanta ha esperienza ed è una squadra fisica, ha sfruttato il vento a favore nel primo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol, potevamo sfruttare meglio e magari è mancato solo quello. Abbiamo fatto una buona partita. Il rigore sbagliato da Sulev? Purtroppo capita, ne abbiamo tirati tanti in allenamento, ma è stato bravo anche il loro portiere. Oggi abbiamo sbagliato tanto in rifinitura, anche per via delle condizioni climatiche: c’è però da lavorare e miglioreremo”
Futuro
“Del nostro principio di gioco fa parte il palleggio anche rischiando qualcosa, noi prepariamo le partite così. Siamo contenti quando si cerca quello preparato in allenamento. Con il Parma ci aspetta una partita difficile, speriamo di ripartire dalle ultime prestazioni, con coraggio per provare a fare bene ovunque. Le convocazioni in prima squadra? Valorizza tutto il lavoro del settore giovanile e degli allenatori che c’erano prima di me. Noi siamo soltanto gli ultimi a goderci questi risultati”













